Chi siamo

LA NOSTRA STORIA

Aperto nel 2003, il ristorante indiano Karmacola è uno dei primi locali indiani a Torino e il primo esempio in Italia di locale indiano ispirato alla new generation di ristoranti londinesi, fedeli alle atmosfere del Masala Zone di Soho, decisamente cool & fashion. Il Karmacola coniuga il nuovo stile dell’ambientazione con la tradizione della cucina indiana attraverso l’offerta di piatti tipici composti con grande attenzione nella scelta delle materie prime.

Gestito inizialmente da due gestori italiani, il locale è poi stato comprato da Kumar Rajesh, prima dipendente e chef nella cucina del Karmacola da quando il ristorante è stato inaugurato e adesso, oltre a rimanere chef, titolare del locale dal 2010.

Kumar sin da quando era piccolo ha avuto un legame con la cucina. Già in India si occupava di servizio di catering nel suo negozio, dove vendeva il classico Masala Chai, poi ha viaggiato per l’Europa per infine decidere di venire in Italia, in particolare a Torino dove ha lavorato in diversi ristoranti indiani come cuoco, per poi lavorare in Karmacola come chef e infine ha avuto modo di avverare il suo sogno di essere il titolare del Karmacola, grazie al suo immenso impegno, grandissima passione e tantissima esperienza.

Parlando della cucina, questa è molto legata alla tradizione, si fa un uso consapevole delle spezie e vengono scelte materie prime di qualità.

Il menù offre sia menù fissi di degustazione con i quali è possibile assaggiare gran parte della nostra cucina e sia menù più specifici a base di pesce, agnello, pollo, vegetariano e vegano.
Oltre ai menù fissi il ristorante propone anche il menù alla carta grazie al quale il cliente ha la possibilità di scegliere i piatti che gradisce di più o che lo ispirano maggiormente.

COSA DICONO DI NOI

Pronota ora

Riserva il tuo tavolo adesso!

Pronota ora

Riserva il tuo tavolo adesso!

I nostri valori

Passione

Tradizione

Qualità

Esperienza

I nostri valori

Passione

Tradizione

Qualità

Esperienza